Image
Top
Menu

EMOZIONI IN VILLA

Una vetrina per i giovani, un evento da vedere, raccontare e vivere.

Sabato 8 aprile Villa Fenaroli diventa vetrina per i giovani imprenditori bresciani e l’artigianato italiano.

 Sabato 8 aprile le porte di Villa Fenaroli, a Rezzato (BS), si spalancheranno ai giovani per un evento unico nel suo genere, che valorizza l’artigianato italiano. L’intero piano nobile, compresa la terrazza e una parte del piano terra, sarà adibito per “Emozioni in Villa”: un’elegante vetrina per i giovani imprenditori bresciani e l’artigianato italiano. La serata, aperta al pubblico gratuitamente, prenderà il via alle 18 e proseguirà alle 19.30 con una sfilata di moda “itinerante”.

Sul tappeto rosso, le creazioni di Franco Violo e Patrizia Concari, con oltre 70 abiti tra prêt-à-porter donna, abiti da sposa, da cerimonia e per damigella. Tutti potranno assistere al défilé dei due stilisti e sognare a occhi aperti. Contestualmente vi sarà l’esposizione di alcune giovani aziende, nate dalla passione e dalla determinazione dei loro imprenditori, che potranno in questa sede incontrare il pubblico e  trasmettere agli ospiti un po’ del loro know how.

Lo scopo di questo evento, oltre a offrire un’importante vetrina alle nuove aziende bresciane, è di invitare i giovani a uscire dal mondo virtuale per vivere esperienze reali, incontrare gente che ha avuto il coraggio di inseguire un sogno e capire come poter avviare una propria attività, creando magari nuove sinergie.

Emozioni_in_villa

Un evento pensato anche per tutti coloro che sono alla ricerca dell’unicità, sia per chi si deve sposare che per chi è sensibile al fascino dell’artigianato italiano.

Programma della serata: 

Ore 18.00: inizio serata con esposizioni artigianali e creative nelle Sale Santella, Chiostro e Rosa.

Ore 19.30: inizio sfilata di moda con oltre 70 abiti

Ore 21.15: aperitivo gratuito con stuzzichini per tutti i presenti intrattenuti con le musiche di Stefano Armani & Romina Novis, mentre per coloro in possesso del Pass si accomoderanno nella sala Garibaldi al piano inferiore per una cena a buffet con le musiche di  Davide Cerry. Coloro che invece avranno prenotato la cena a buffet attraverso il sito www.patriziaconcari.it , potranno recarsi nella sala a loro riservata per la cena a buffet.

Ore 22,30 Nella sala Avogadro  esibizione del gruppo di ballerini di Luis Alvarez  nel Tango Argentino Il pianista e cantante Stefano Armani e Romina  e concerto del gruppo Daniele e Cerry & invisibili cantante,pianista,saxofonista,contrabbassista e batterista.

Per prenotazioni:

http://www.patriziaconcari.it/prenotazione_evento/

Info: [email protected]