Image
Top
Menu

EMOZIONI IN VILLA 2018

Un evento da vedere, raccontare e vivere.

Sabato 24 Marzo dalle 15 alle 24, a Villa Fenaroli

Emozioni in Villa: un evento pensato anche per tutti coloro che sono alla ricerca dell’unicità, sia per chi si deve sposare che per chi è sensibile al fascino dell’artigianato italiano.

Sabato 24 Marzo le porte di Villa Fenaroli, a Rezzato (Brescia), si spalancheranno  per un evento nato per valorizzare la moda e l’artigianato italiano e regalare emozioni. L’intero piano terra di questa elegante location, sarà adibito a “Emozioni in Villa”.

 La serata, aperta al pubblico gratuitamente, prenderà il via alle 15:00 e terminerà verso le 24:00

Numerose presenze dalle opere dell’artista Agostino Librandi ai ritratti musicali di Corrado Balotelli alle nuove tendenze della Wedding Planner Chiara Gattamelata di Officina030 alle bollicine  Brugnolo alle grappe della Distilleria Peroni

Alle 19:00 la sfilata di moda “itinerante”.

Sul tappeto rosso sfileranno gli abiti della stilista Patrizia Concari da sposa cerimonia e damigella alle acconciature floreali  di Alba Franzoni De l’ecole des Fleurs ed acconciature e meke-Up di Andrea Pederetti e Luisa Cuni

Tutti potranno assistere gratuitamente al défilé e sognare a occhi aperti.

Lo scopo di questo evento, spiega Alessandro Rossi, imprenditore e ideatore di “Emozioni in Villa”, «oltre a offrire un’importante vetrina alle nuove aziende bresciane, è di invitare i giovani a uscire dal mondo virtuale per vivere esperienze reali, incontrare gente che ha avuto il coraggio di inseguire un sogno e capire come poter avviare una propria attività, creando magari nuove sinergie. Ho scelto di partire da i giovani e ho voluto coinvolgere attività dinamiche e innovative, che hanno qualcosa da raccontare oltre che da mostrare».

I destinatari principali di “Emozioni in Villa”, rimarca l’imprenditore bresciano, «sono i giovani, perché possano  trovare la loro strada e non scoraggiarsi in un momento difficile e di elevata disoccupazione».

Nelle sale di Villa Fenaroli gli ospiti potranno visitare gli stand espositivi di alcuni imprenditori  del “made in Italy” e degustare spumanti e grappe.

Al termine della sfilata seguirà  una cena offerta a tutti gli sponsor e agli ospiti in possesso del pass.

Verso le 21:30 il grande concerto di  Joe Damiani Unplugged

 

Il repertorio che propone in questo live è costituito da brani tratti dai suoi 4 a

lbum,

 rivisitazioni di alcuni pezzi di Modugno e altri brani famosi di artisti con cui ha suonato.

Per Joe la musica è veicolo di emozioni e verità,

permette di identificarsi, per poi condividerla con chi l’ama.

Tra gli artisti con cui ha  collaborato a livello Nazionale ed Internazionale si ricordano:

Mauro Pagani, Massimo Ranieri, Roberto Vecchioni, Zucchero, Sting, Robben

Ford, Paola Turci, Mario Venuti, Cristiano De Andre’, Eugenio Finardi,

Massimo Bubola, Morgan, Manuel Agnelli, Giuliano Sangiorgi, e molti altri.

Per partecipare a Emozioni in Villa si consiglia di accreditarsi online, per avere il proprio posto alla sfilata: http://www.patriziaconcari.it/prenotazione-evento/.

IL TUO MATRIMONIO❤️

Organizza il tuo giorno più bello e scopri il prezzo del tuo matrimonio ❤ Da oggi divertiti ad aggiungere i nostri servizi e comincia a vivere il tuo giorno più bello

Pubblicato da Villa Fenaroli Palace Hotel su domenica 24 settembre 2017