Image
Top
Menu

“Remember Vintage” 09 – 10 novembre 2019

 

“Remember Vintage”, il Vintage a Villa Fenaroli

La nuova edizione della mostra mercato torna il 9 – 10 novembre 2019 nelle gallerie

e nelle splendide sale della prestigiosa Villa Fenaroli di Rezzato (Bs) proponendo

come sempre il meglio di accessori e abbigliamento vintage, workshop, dèfileè di moda, hair styling, spettacoli di musica e ballo, importanti realtà collaterali in stile con un nuovo programma eventi per un altro tuffo nel passato di alta qualità.

Splendida Villa del ‘700 immersa in un meraviglioso parco alle porte di Brescia.

In passato dimora delle nobili famiglie bresciane Avogadro e Fenaroli, un elegante hotel

e centro congressi che ha mantenuto intatta l’antica e maestosa atmosfera.

Villa Fenaroli Palace Hotel apre di nuovo le sue stanze a questo evento vintage di alto profilo.

Torna con la XVI edizione primavera REMEMBER VINTAGE, la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato, design, handmade, remake, autoproduzioni e collezionismo d’epoca.

Un evento che anche nella scorsa edizione ha rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo ed ha permesso di fare un tuffo nel passato a migliaia di visitatori.

Un successso, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.

La manifestazione si svolgerà sabato 9 novembre in orario continuato dalle 11.00 alle 20.00 e domenica, 10 novembre in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 e sarà arricchita con nuove e importanti realtà ed eventi collaterali in tema.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, autoproduzioni e remake con più di settanta espositori selezionati e provenienti da tutto il territorio Nazionale.

Nel Teatro Scalabrini un nuovo spettacolo di Pin Up con tema l’Italia del dopo guerra degli anni ’40, ’50 e ‘60 curato dalla former Pin Up Heloise Bow Flapper e con la presenza di famose Pin Up Internazionali, l’angolo Hairstyle, l’Happy Hour con “apericena” del sabato sera al piano nobile, Dj set revival e uno spettacolo dal vivo di musica retrò con il coro Dolce Vita, mostra di auto d’epoca italiane e straniere con shooting fotografico nel cortile della villa e tante altre sorprese.

 

 

 

Progetto e organizzazione   Associazione Vinile Vintage Brescia    www.eventivintage.it

Info Alberto Carretta   [email protected]   fax 03046441  tel  338 2001012

Franco Calzoni   [email protected]     tel  320 6705291