Image
Top
Menu

REMEMBER VINTAGE IN VILLA FENAROLI 11-12 NOVEMBRE 2017

REMEMBER VINTAGE VILLA FENAROLI  11-12  NOVEMBRE 2017

 Torna con la XII edizione autunno  REMEMBER VINTAGE di Villa Fenaroli , la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato, design, handmade, remake, auto produzioni e collezionismo d’epoca.

Un evento che anche nella scorsa edizione  ha rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo  ed ha permesso di fare un tuffo nel passato a migliaia di visitatori.

Un  successso ,che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri  e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.

Flyer BANNER post-Facebook-1

La manifestazione si svolgerà Sabato 11 Novembre in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e Domenica, 12 Novembre in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 e sarà arricchita  con nuove e importanti realtà ed eventi collaterali in tema.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, auto produzioni e remake con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio Nazionale.

Nuovi spettacoli musicali, un workshop in teatro con scuole di parrucchieri ispirato agli anni ’50 ‘60 e ‘70, una esibizione di Boogie Woogie nel teatro Scalabrini.

Il Party di Remember Vintage con Happy hour e apericena in questa edizione si svolgerà sabato sera nella sala Garibaldi con Dj set revival e spettacolo di giocoleria e nelle due  giornate  mostra di auto e di moto d’epoca nel piazzale della Villa  a cura di 39 Vantini Old Style.

 foto-modelle

A Villa Fenaroli il tempo si cristallizza ai mitici anni 50 60 70 sabato 11 e domenica 12 novembre

Si  respirerà aria di altri tempi nei saloni  e nelle gallerie di Villa Fenaroli a Rezzato (Bs)  con la dodicesima edizione di REMEMBER VINTAGE, la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato design, hand made e collezionismo d’epoca che permetterà di fare un tuffo nel passato a migliaia di bresciani.

Un evento che nelle scorse edizioni  ha rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo, con un’affluenza che supera abbondantemente le 3000 presenze in due giorni di manifestazione.

Del resto come non ammirare gli abiti dei più grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il modo di vestirsi, perché i corsi e ricorsi della moda sono come le onde del mare, tornano sempre.

Ecco allora sottogonne di tulle, pieghe morbide di gonne a ruota, o i micro golf “ bon ton “ da portare sopra le spalle nude e coprire le scollature vertiginose di abiti fascianti le micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, auto produzioni e remake con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio Nazionale.

Ma non solo, vi saranno nuovi spettacoli musicali, un workshop di Maestri Parrucchieri ispirato agli anni ’40 e ’50 nel Teatro Scalabrini, esposizione di auto e moto d’epoca nel cortile della villa.

Una manifestazione di successo, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri  e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.

Ci saranno dei veri professionisti del vintage, ma ci sarà anche chi  si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato  artistico  per hobby.

Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con tante curiosità e oggettistica hand made  a prezzi veramente appetibili.
Remember Vintage è quindi l’evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di complementi d’arredo ,accessori d’epoca o più semplicemente per chiunque voglia fare un tuffo nel passato.

 canzoniecartoline

Villa Fenaroli ha una proprio ristorante con una propria brigata di cucina e non si avvale di servizi catering esterni.

Due bar e un ristorante resteranno attivi nelle giornate di fiera e verranno attrezzati con panini, pizze e tramezzini e menu’ con tariffe riservate per la fiera. Anche in questa edizione sara’ inserito un Light Lunch dalle ore 12.00 alle ore 14.30 nella saletta colazioni con servizio a buffet  a tariffa agevolata di € 15,00 per la fiera in entrambe le giornate di manifestazione.

Happy-hour

Nella serata di Sabato 11 Novembre presso la sala Garibaldi vi sara’ il Party di Remember Vintage con un ricco Apericena  a buffet libero e Open bar con consumazione illimitata al prezzo di  soli € 20,00  dalle 19.30 alle 21.30  aperto a tutto il pubblico e anche agli espositori, con Dj set revival, musica dal vivo, interventi di danza classica e moderna, a seguire cocktail bar e Dj set revival  fino alle ore 23.00

(dopo le ore 20.00  il pubblico non pagherà piu’ il biglietto di entrata )

L’ingresso al pubblico è di 6 euro con biglietto valido per una singola giornata e possibilità di reingresso all’evento nella stessa giornata.

L’ingresso è gratis per i bambini sotto i 12 anni  e dog friendly , anche i nostri amici a quattro zampe saranno accettati se tenuti al guinzaglio.

 

Progetto e organizzazione   Associazione Vinile Vintage Brescia    www.eventivintage.it

Info

Alberto Carretta   [email protected]   fax 03046441  tel.  338 2001012

        Franco Calzoni   [email protected]     tel.  320 6705291