Dopo il successo della scorsa edizione di Marzo 2022 a Villa Fenaroli di Rezzato (Bs) Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2022  si respirerà ancora  aria di altri tempi nei saloni e nelle gallerie di Villa Fenaroli con una nuova edizione di REMEMBER VINTAGE , la mostra mercato dedicata al Vintage ,modernariato design, handmade e collezionismo d’epoca  che permetterà di fare un tuffo nel passato a migliaia di bresciani.

Un evento che nelle scorse edizioni ha rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo, con un’affluenza sempre molto nutrita come  presenze  nei due giorni di manifestazione .

Del resto come non ammirare gli abiti dei più grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il modo di vestirsi, perchè i corsi e ricorsi della moda sono come le onde del mare, tornano sempre.

Ecco allora sottogonne di tulle, pieghe morbide di gonne a ruota, o i micro golf  “bon ton” da portare sopra le spalle nude e coprire le scollature vertiginose di abiti fascianti le micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica , arredamento d’epoca , autoproduzioni e remake con espositori provenienti da tutto il territorio Nazionale.

In Teatro Scalabrini nuovi spettacoli, esibizioni di ballo a cura di Raffy Angel Show, sfilata di abiti di stilisti emergenti, dj set revival nel cortile della Villa, workshop, angolo trucco e parrucco, angolo body painting in galleria, mostra fotografica e Remember Vintage Gallery curata da IFerraz, inoltre una mostra di auto americane e di auto d’epoca con un nuovo shooting fotografico, questa volta con un Dress-code Beat e Flower & Power, in stile anni’60 e anni ‘70  curato da Brescia Up Events.

Apericena in Villa con animazione e musica il Sabato sera dalle ore 19.30 alle 21.30 in tutto il Piano Nobile e dalle ore 22.00 con spettacolo nella sala Garibaldi organizzato da “LA DOLCE VITA” di Sirmione in collaborazione con Remember Vintage.

Una manifestazione di successo, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri  e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.

Un magico week-end sul sottile filo della nostalgia per trascorrere  delle giornate diverse in questo meraviglioso contesto vintage!

Ingresso al pubblico 7 euro con biglietto valido per una singola giornata e possibilità di reingresso all’evento nella  giornata stessa, ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni e anche i nostri amici cani sono i benvenuti se tenuti al guinzaglio.

Progetto e organizzazione  Associazione Vinile Vintage Brescia   

Info Alberto Carretta   pickup@pickuprecords.com     Tel / Whatsapp  338 2001012